Navigare Facile

Vacanze in Romagna

Vacanze in Romagna

La Romagna è una zona con un'alta vocazione turistica che ha saputo sfruttare le sue potenzialità fino a diventare oggi una rinomata località balneare, apprezzata e frequentata.

Sempre più turisti, infatti, ogni anno, scelgono la Romagna per trascorrere le ferie estive, in quanto offre un'ampissima gamma di attività da svolgere durante il soggiorno.

Il fiore all'occhiello della Romagna è rappresentato dalla Riviera Romagnola che, con i suoi 100 chilometri di costa, ospita spiagge di sabbia attrezzate, adatte ai giovani e alle famiglie.

L'ospitalità della gente romagnola, solare ed estroversa sarà in grado di rendere la vostra permanenza ancora più piacevole. Numerose le strutture alberghiere che troviamo, tra cui scegliere quella che meglio si adatta alle vostre esigenze. Dagli hotel a 5 stelle vista mare, alle semplici pensioni appartate, a voi la scelta della sistemazione che preferite per il soggiorno.

Ma la Romagna non è solo sole e mare, in quanto troviamo anche stabilimenti termali, palestre e beauty farm ideali per il benessere del corpo e della mente.

In Romagna il divertimento e lo svago sono assicurati e si rivolgono non solo ai più giovani, ma anche alle famiglie e alle coppie di tutte le età.

Dai parchi tematici e acquatici che troviamo in riviera, tra i più conosciuti di tutta Italia, ai parchi naturali di incantevole bellezza, alle discoteche e ai locali per il divertimento notturno, non c'è che l'imbarazzo della scelta per rilassarsi e trascorrere una piacevole vacanza.

Dove